martedì 14 febbraio 2012

Bando spiagge: la vergogna continua....

Ostia. Si è appena concluso un consiglio municipale scandaloso e senza dignità. Si doveva parlare delle utlime 10 spiagge libere che stanno per essere sottratte ai cittadini e trasformate in stabilimenti balneari gestiti dai soliti potentati economici.
Il consiglio era "a porte chiuse", evidentemente perchè qualcuno si vergogna dello scempio che si sta consumando e non voleva "testimoni". Parlo al passato perchè di fatto il consiglio non c'è stato. Il documento presentato dal Pd per difendere le spiagge libere di Ostia non è stato neanche discusso a causa del patetico ostruzionismo di alcuni consiglieri del PdL e dell'UdC. E ci è stato persino impedito di riconvocare il consiglio municipale per domani. Così è se vi pare.
Non si illudano questi signori. Noi su questa vicenda andremo fino in fondo. Sono stati già presentati da cooperative e associazioni del litorale alcuni ricorsi al TAR contro le decisioni della giunta Vizzani. E come Pd stiamo valutando la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica di Roma nel quale si ipotizza il reato di abuso d'ufficio da parte di questa amministrazione.
Se ne devono andare a casa. Vergogna, vergogna, vergogna!!!

Nessun commento:

Posta un commento